Novità “Business lunch”: tanti menù appetitosi per la pausa pranzo

marzo 6 2013

 

Tante novità per la riapertura del ristorante, dopo il restyling del locale anche nuovi piatti e un menù tutto da scoprire dedicato alla pausa pranzo e a chi lavora: il business lunch.

Una vasta scelta di piatti per chi, anche durante il break del pranzo, non rinuncia alla qualità del cibo e alla buona tavola e soprattutto sta attento al prezzo.  Dal lunedì al venerdì dalle 12,00 alle 16,00 è possibile scegliere tra diversi menù gustosi e molto convenienti.

Piatti per ogni tipo di esigenza, da chi si vuole mantenere leggero e ha voglia di una gustosa insalata potendo scegliere tra l’insalata taverna, la moderna e la classica tonno;  chi preferisce mangiare cucina romana doc e scegliendo il menù della “Tradizione” può assaporare  i carciofi alla giudia  o alla romana, il baccalà, la carbonara e tanto altro ancora.

Per gli amanti della carne il menù “Steak” con una bistecca di prima qualità ad un prezzo ottimo, mentre per chi preferisce il pesce il menù del “Porto” con la possibilità di scelta tra baccalà, orata o bistecca di salmone.

Il piatto unico poi  è per chi ama il classico hamburger e può scelgiere tra hamburg alla bismark o snitzel accompagnato da insalta o patatine; il menù del “Cuoco” invece propone dei primi eccezionali come carbonara a modo nostro, amatriciana, polpette della nonna ester, coratella. Infine il menù “Orientale” per chi ama i sapori particolari e può gustare humus, burik, kebab.

Il business lunch è un ottimo modo per mangiare bene, provare dei piatti nuovi e spendere poco il tutto poi nel centro di Roma, nella splendida cornice del ghetto. Vi aspettiamo, veniteci a trovare!!