Hamburger di manzo 300gr e patate fritte

ottobre 8 2012

hamburger patatine taverna del ghetto

Un vero hamburger di manzo preparato con carne kosher di prima qualità e accompagnato da deliziose patatine fritte calde e croccanti al punto giusto! Ecco uno dei nostri secondi più gustosi e sfiziosi indicato per chi ama la carne e soprattutto ha molto appetito perchè il nostro hamburger è di 300g!

Cotto alla griglia secondo i vostri gusti e quindi al sangue o ben cotto questo hamburger non è il solito piatto perchè potrete gustare il vero sapore della carne e quello delle patatine preparate e fritte al momento.

Un piatto unico da provare e semplice da preparare!

Procuratevi della carne di manzo macinata di prima qualità aggiungete sale e pepe e formate un bel hamburger da 300g. Nel frattempo sbucciate le patate, meglio se a pasta gialla o bianca, tagliatele a bastoncini e fate scaldare l’olio in una friggitrice o se non l’avete in una padella di ferro dai bordi alti. Quando l’olio sarà ben caldo iniziate a friggere e man mano ponete le patatine su della carta paglia o carta assorbente.

A seconda poi della cottura che preferite per la carne iniziate a scaldare la griglia e poi mettete a cuocere l’hamburger. Una volta pronto ponetelo all’interno del pane appena scaldato e guarnite con la salsa che preferite, aggiungete le patatine e…buon appetito!