Il Facebook Menù Mediorientale

marzo 15 2016

shakshuka menù facebook mediorientale kosher

 

Ricette originali, piatti saporiti, sfiziosi e dal gusto deciso! Se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito non devi perderti il Facebook Menù Mediorientale!

Un menù ricco realizzato ad hoc per i nostri fan di Facebook e dal prezzo unico e vantaggioso. Ideale per chi ha voglia di sperimentare nuovi sapori e ama i profumi decisi e le spezie.

Il Facebook Menù Mediorientale prevede antipasto a scelta tra burik, cioè sfoglie ripiene di patata o uovo e poi fritte o i saporiti falafel, polpette di ceci e spezie, fritte nell’olio bollente e ideali accompagnate a tanto delizioso humus di ceci.

Il primo è a scelta tra cous cous vegetariano preparato con uno stufato di verdure, cous cous di carne preparato con manzo e pomodoro ed infine quello di pesce delicato ma allo stesso tempo dal sapore deciso e molto gustoso.

Il secondo è al scelta tra il kebab, solitamente carne di manzo o agnello, servito accompagnato da una fresca insalata mediorientale a base di pomodoro, cipolla, rughetta, insalata verde e cetrioli e anche tanto saporito humus; oppure shakshuka, un piatto molto particolare a base di cipolla, aglio, pomodori, peperoni, spezie e uova che si assapora ancora meglio se accompagnata a tanta calda e soffice pita.

Per concludere alla grande il pasto potrete sorseggiare un ottimo tè alla menta ideale dopo un buon pranzo o cena perchè delicato, piacevole e digestivo.

Infine incluso nel prezzo di 25 euro ci sarà anche un buon bicchiere di vino della casa!

Se volete perdervi nella nostra gustosa cucina mediorientale senza però spendere troppo il FB Menù è l’ideale ed inoltre potrete sceglierlo sempre, sia a pranzo che a cena e dal lunedì alla domenica!

Vi ricordiamo che per prenotare un tavolo potete chiamarci al numero 06 6880 9771 oppure farlo direttamente qui dal nostro sito alla pagina: “Prenota il tuo tavolo“.