Il Facebook Menù Ebraico-Romano

gennaio 21 2016

stracotto facebook menù ristorante kosher

Tradizione, genuinità e freschezza sono le caratteristiche del nostro ristorante che oltre a sperimentare ed offrire un menù sempre ricco e vario mette a disposizione della nostra affezionata clientela un menù invitante e sfizioso con i migliori piatti della cucina giudaico-romanesca: il Facebook Menù Ebraico-Romano!

La cucina romana ed in particolare quella giudaico-romanesca sono fatte da ricette semplici e ingredienti di stagione che danno vita a piatti ottimi e dai sapori inconfondibili!

Il Facebook Menù Ebraico-Romano prevede: antipasto a scelta tra il classico e intramontabile carciofo alla giudia, la concia di zucchine (fatta rigorosamente con le zucchine romanesche), pomodori a mezzo deliziosi e ancora più saporiti se fatti con il pomodoro casalino, il filetto di baccalà, che non è un semplice fritto ma un antipasto con la A maiuscola!

Il primo è a scelta tra le fettuccine al sugo di stracotto e la carbonara a modo nostro. Lo stracotto è un piatto tipico della cucina giudaico romanesca e consiste nella cottura lenta, di diverse ore, della carne (sbordone o campanello) in un saporito sugo. Carne e sugo pian piano si fondono insieme fino ad assumere quel sapore autentico e inconfondibile che solo questa ricetta sa dare!  Mentre la carbonara a modo nostro è una rivisitazione in chiave kosher della classica carbonara che ha come ingredienti principali la carne secca, la vitella affumicata e le zucchine.

Il secondo prevede la scelta tra il baccalà alla vecchia storia preparato con pomodori pachino, patate, uvetta e pinoli e lo stracotto all’ebraica.

Infine incluso nel prezzo di 25 euro ci sarà anche acqua, caffè e una bottiglia da cl 3,75 di vino della casa!

Se volete perdervi nella nostra gustosa cucina giudaico-romanesca senza però spendere troppo il FB Menù è quello che fa per voi ed è sempre disponibile sia a pranzo che a cena e anche durante il week end!

Vi ricordiamo che per prenotare un tavolo potete chiamarci al numero 06 6880 9771 oppure farlo direttamente qui dal nostro sito alla pagina: “Prenota il tuo tavolo“.