Petti di pollo

Ottobre 8 2012

petti di pollo kosher

Ogni ricetta e ogni piatto del nostro menù è scelto e preparato per accontentare la nostra clientela, quindi non solo prepariamo piatti tipici della cucina ebraico-romana e della cucina mediorientale ma proponiamo anche piatti semplici e genuini come i petti di pollo alla piastra.

La nostra carne kosher è fresca, scelta e selezionata proprio per fornire il meglio in ogni piatto. I petti di pollo sono un piatto semplice dedicato a chi vuole qualcosa di leggero ma saporito, a chi per motivi di dieta o salute non vuole rinunciare ad una cena fuori o a chi semplicemente ama il  pollo in tutte le sue ricette.

Un piatto come il pollo può essere abbinato a delle croccanti e sfiziose patatine fritte, ad un saporito carciofo alla giudia, a dei pomodori a mezzo, alla gustosa concia di zucchine oppure ad un irresistibile fritto vegetale! Ogni scelta sarà un buon abbinamento ed esalterà ancora di più il sapore del pollo.

Il petto di pollo va cotto su una griglia, una piastra o una bistecchiera ben calda e poi condito con olio e succo di limone, se però volete provare qualcosa di più saporito potete preparare a parte dei condimenti con olio, origano e limone, oppure olio, aglio e prezzemolo. Molto importante poi è lo spessore delle fettine che non devono essere troppo sottili e il tempo di cottura che non dovrà essere troppo lungo o altrimenti la carne diventerà dura e poco appetitosa.